Regolamento

Filippide Runners Team

Regolamento

Certificato medico

Gli atleti iscritti devono presentare il Certificato Medico Sportivo di tipo agonistico in originale, non verranno iscritti alle gare di atleti privi di certificato medico o con certificato medico scaduto.

Partecipare ad una gara agonistica privi di certificato medico agonistico non valido comporterà la squalifica dalla ASD FILIPPIDE RUNNERS TEAM.

Gli atleti devono verificare la scadenza e la validità del proprio certificato.

Partecipazione alle gare

Gli atleti dovranno comunicare la loro partecipazione alle gare entro la data comunicata sul sito. Tale data potrebbe essere diversa da quella prevista dall’organizzazione della manifestazione. La modalità di iscrizione è attraverso il sito della associazione. (http://www.filippiderunnersteam.com).

Il pagamento della quota di partecipazione alle gare deve pervenire ANTICIPATAMENTE, entro la data di scadenza dell’iscrizione allo stesso evento.

La quota deve essere versata tramite bonifico intestato: Filippide Runners Team, codice IBAN IT41M0569639100000003466X43 o contattando la segreteria dal lunedì al venerdì con orario dalle ore 9:00 alle ore 19:30 al numero 3477877693 o 3471574552.

Il mancato ritiro del pettorale oppure la mancata partecipazione alla gara obbliga comunque l’atleta al pagamento dello stesso.

Gli atleti della ASD Filippide Runners Team sono tenuti a indossare la maglia sociale durante le manifestazioni sportive.

Il campionato Filippide

Si disputerà dal 1° ottobre 2017 al 31 luglio 2018, le gare che comporranno il Campionato di quantità Filippide saranno massimo 20 (venti). I concorrenti dovranno partecipare ad un minimo di 11 (undici) delle 20 (venti) gare selezionate per il Campionato Filippide per poter essere inseriti in graduatoria.

Potranno essere inserite nel corso dell’anno, a discrezione del Direttivo della Filippide Runners Team al massimo numero di tre gare.

E’ fatto obbligo di indossare la maglia sociale nelle gare del campionato, la mancanza della maglia comporterà l’esclusione dalla classifica di quantità, l’atleta non verrà iscritto alla prossima (una) gara del campionato Filippide in programma.

La premiazione avverrà a fine anno agonistico assegnando uno sconto a scalare (comunicato il 1° ottobre) ai primi tre uomini e donne sull’iscrizione all’anno agonistico 2018/19.

facebook